CARLO VIGHI artista pittore e scultore
Home » NOTE BIOGRAFICHE » GRANDI MOSTRE

GRANDI MOSTRE

LE GRANDI MOSTRE

LE GRANDI MOSTRE - CARLO VIGHI

 

ULTIME ESPOSIZIONI

ULTIME ESPOSIZIONI - CARLO VIGHI

 

PRINCIPALI ESPOSIZIONI ED EVENTI DEDICATI ESCLUSIVAMENTE AL PITTORE NEGLI ULTIMI ANNI

  

• Anno 2004 Comune di Rodigo con il Patrocinio della Provincia di Mantova, sponsor aziende private, mostra dedicata al maestro nella cinquecentesca Villa Balestra. 60 opere tra dipinti e disegni. Interventi con stampa e TV locali.

 

 

• Anno 2005 Comune di Volta Mantovana con il Patrocinio della Provincia di Mantova, sponsor aziende private, mostra dedicata al maestro in Palazzo Gonzaga. 90 opere tra dipinti e disegni. Interventi con la stampa locale.

 

 

• Anno 2005 Per Parma per la Vita , con il Patrocinio del Comune di Colorno, della Provincia di Parma, del Comune di Parma, Sponsor istituzionale della mostra la Regione Emilia Romagna , sponsor tecnici e sponsor privati grandi aziende italiane, mostra dedicata a Carlo Vighi nella Reggia di Colorno. 90 opere tra dipinti e disegni. Interventi con stampa e TV locali.

 

 

• Anno 2006 Comune di Peschiera del Garda, con il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Verona, sponsor aziende private, grande mostra antologica dedicata al maestro nella Fortezza di Peschiera del Garda, 1.600 mq di esposizione, 145 opere anche di grandi dimensioni. Interventi di tutti i media della zona.

 

 

• Anno 2007 Parco Giardino Sicurtà, grande mostra antologica dedicata al maestro 800 mq di esposizione al centro del parco, 120 opere esposte anche di grande dimensione, interventi dei media a tutti i livelli.

 

 

• Anno 2007 Comune di Mori (Tn) , mostra antologica dedicata al maestro per la presentazione del calendario di Carlo Vighi, con 13 opere che il pittore ha dedicato alla Val di Gresta.